info14801_img_001

 

L’ippodromo di Vinovo come i più sanno è sempre attento ad accontentare il suo pubblico, a coccolarlo nei limiti del possibile.

Ma ci sono quelle volte che al contrario a coccolarci, e farci vivere bei momenti sono gli spettatori presenti. Ed allora noi oggi siamo qui a ringraziare una signora, che è sempre presente nelle giornate che contano con tanta passione ed amore per i nostri amici a quattro zampe, e che domenica è riuscita a stupire ed emozionare non solo noi “addetti ai lavori”, ma soprattutto i coniugi Lami, i proprietari di Radiofreccia Fi.

Infatti, durante la premiazione, la nostra signora ha aspettato di vederli entrare in pista, per sporgersi dallo steccato emozionatissima con gli occhi umidi sventolando la sciarpa della scuderia Lami, dove regna la scritta che simboleggia il loro valore “ La passione è la nostra forza”.
Sciarpa che l’anno scorso il signor Gianluca Lami, le aveva regalato in occasione della vittoria di Savannah Bi nel Città Di Torino.
A dir poco stupefatta la signora Lami non credeva ai suoi occhi, che una signora non del nostro microcosmo ippico e soprattutto non toscana, potesse essere così legata alla loro scuderia.
Una fan di una scuderia delle più amate in Italia, proprio grazie a queste due persone così grandi e così semplici. Ed anche questa volta, un gesto così bello non poteva andare vano, e così alla signora del pubblico il signor Lami, oltre che restituirgli la sciarpa, regalava il premio messo in palio dalla Dezzani, un pregiatissimo Magnum Rosè.
Ovviamente noi di Vinovo, aspettiamo questa simpatica signora al prossimo appuntamento, e questa volta saremo anche lieti di averla in premiazione, per farci raccontare questa bella passione…